Lunedì 10 Giugno, è stata ufficialmente sancito l’accordo con l’Ufficio Consulenti Finanziari di Fineco Bank di Treviso Golf Club I Salici.

Fineco Bank, rivestirà un ruolo importante. Grande soddisfazione da parte del presidente del Golf Club I Salici Gabriele Ascari: «Siamo orgogliosi che un importante partner del territorio di Treviso come Fineco Bank abbia deciso di sostenere il Golf Club I Salici. Fineco Bank è una realtà radicata ed in forte sviluppo, arrivato anche seguendo l’ambizione e la passione per questo sport che ci accomuna. Mi auguro che questo sia l’inizio di un percorso che porti a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi e aperture ad altre collaborazioni per rilanciare il nuovo Golf Club I Salici alle porte di Treviso».